I nostri partners ufficiali

Web Radio Eterea, creata nel 2007 con l’intento di promuovere la musica indipendente in un mercato dove gli esordienti erano visti come merce di sfruttamento e no come artisti a 360°. A distanza di anni vantiamo numerevoli collaborazioni con artisti a livello italiano ed etichette discografiche su distribuzione nazionale.

Visita il sito

Formica Dischi Etichetta indipendente, studio di produzione e servizi musicali.

 

 

Visita la pagina Facebook

Il Foglio Italiano, il magazine per gli italiani nel mondo dal 1997, riparte nel 2020 con la nuova direzione della giornalista Arianna Caracciolo, nel progetto che punta alla valorizzazione artistica e culturale, e promozione di eccellenze sostenibili, interessanti per gli italiani nel mondo.

 

Visita il sito

logo-alka

ALKA RECORD LABEL, management e ufficio stampa, grazie ad un efficiente struttura interna denominata “Alkanetwork”, in collaborazione con le redazioni media, promuove con passione progetti degni di nota. Da gennaio 2012 fa parte del gruppo GCM Factory

Visita il sito

(r)esisto

(R)esisto è una struttura nata nel 2010 come struttura a supporto della musica indipendente, basando il proprio lavoro sulla professionalità e sul rapporto diretto con gli artisti.

Visita il sito

clap

Clap Rec Etichetta Indipendente. Produzione e promozione di musica a 360° distribuzione digitale su tutti i digital store.

Visita la Fan Page

logo-my-record

M.Y. RECORDS, Produzioni musicali, promozioni, booking, videoclip

Visita il sito

La Aphrodite Records Label nasce nel 2014 (prima è stata nel 2013 AphroditeRecords) con l’intento di produrre musicisti emergenti che incarnano “il bello della musica”, e molto spesso vengono trascurati o, peggio ancora, ignorati dalla discografia ufficiale. Nell’arco di questi anni la nostra struttura si è evoluta fino al punto di garantire all’artista un trattamento privilegiato, tale da produrlo a 360 gradi. Non solo etichetta, ma anche management.

Visita il sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *