Le Teste di Ozzak in rotazione su Radio Eterea

Le Teste di Ozzak nascono nel “lontano” 2018, da un’idea del cantautore Leonardo Addati.

La band pugliese sposa diversi stili musicali e definisce il proprio genere Fake Pop. È composta da 4 Teste: il leader Leonardo Addati, il DJ Fabio Mastropietro (in arte DJ Fabio BPM), il sassofonista Riccardo Fortunato e Giovanni Addati (in arte Jamani), seconda voce.
Il primo singolo “Hanno ucciso la scimmia di Gabbani” è stato presentato nel 2019 al festival “Premio Umberto Giordano” di Foggia e ha vinto il premio “Promuovi la tua musica”, consegnato da Elio (storica voce di Elio e le Storie Tese), da Federico l’Olandese Volante (Radio Norba e RTL) e da Fanya Di Croce (cantautrice e promotrice del premio “Promuovi la tua musica”).

La band, costretta a un periodo di inattività a causa della pandemia, presenta in seguito dei nuovi singoli: “La solita routine”, “Mi piace” e “Gin Tonic”, con i quali partecipa a numerosi altri concorsi, ricevendo quasi sempre premi e riconoscimenti.

Il 2021 vede la pubblicazione dei singoli “Mi voglio superare” e “Fuori di testa”. Sarà proprio con quest’ultimo singolo che Le Teste di Ozzak (grazie all’etichetta Divas Music Production) hanno la possibilità di partecipare al famoso talent show X Factor Romania, passando la prima selezione davanti ai giudici con quattro SÌ e arrivando di diritto ai Bootcamp, dove presentano una versione del brano “Relax” di Mika in pieno stile Fake Pop.

Attualmente, la Band è impegnata nella realizzazione di nuovi singoli e di altri progetti.
Restate sintonizzati… ne sentirete delle belle!

Si ripropongono con una nuova etichetta la MMLINE PRODUCTION RECORDS con il nuovo pezzo “BLA BLA BLA” che anticipa il loro Ep.
La band verrà seguita dalla Nota discografica e Manager Maria Totaro che ha creduto fermamente in questa folle band.

Il singolo Bla Bla Bla è stato scritto da Leonardo Addati, cantautore e leader della band, con l’aiuto delle altre “Teste”. È stato realizzato con l’aiuto di Marco Fischetti e di Bostan Firicel Eduard, e prodotto dalla MMLine Production Records di Maria Totaro, attuale Manager e Discografica della band.

La band ringrazia in maniera speciale il suo sponsor ufficiale, Meno 21 di Sabino Colia, e anche Michele di Tacchio per aver contribuito a realizzare il videoclip del presente singolo.
Il testo, verosimile fotografia della realtà, si ispira alla società e ai social: in un viaggio pseudoamericano, la band sfida chiunque a non cantare e ballare questo pezzo. Nei prossimi lavori, la band è impegnata a far crescere artisticamente il proprio progetto Fake Pop.

Stay tuned: a breve ci saranno grandi novità. Dopo i riscontri positivi a X-Factor Romania e X-Factor Global, la band ha come obiettivo la partecipazione a X-Factor Italia.

 

In rotazione promo oraria fino al 10.05.2022

Alle 10.15 – 12.15 – 14.15 – 16.15 – 18.15

www.radioeterea.it

About The Author