IL PROBLEMA, il nuovo LP di Tejaman il Rapper dalla voce roca e dalla folta cresta di dreads, in uscita il 23 settembre

Tejaman è il Rapper dalla voce roca e dalla folta cresta di dreads, la faccia da bastardo e i modi strafottenti, ma dai suoi testi traspare una forte sensibilità verso il prossimo e i più deboli, una sensibilità propria di chi ha vissuto in prima persona le realtà che racconta nei propri brani, dimostrando un contatto diretto con il proprio territorio, Conegliano, provincia perbene del nord-est, e come tutte ricca di contraddizione.
Certo questo non è l’unico aspetto, Tejaman sa essere anche ironico verso se stesso e verso la società, il tutto è accompagnato da basi musicali spiccatamente hip hop prodotte dai migliori producers,e molti brani vantano collaborazioni anche con artisti non direttamente coinvolti nella scena rap, a dimostrazione della stima suscitata dall’artista Tejaman.
Ecco il sunto di Tejaman e del suo primo Lp “il Problema”, in uscita il 23 settembre grazie alla collaborazione con AphroditeRecords Label.I partecipanti al progetto dell’Lp sono molti: Pol Giga (Assalti Frontali), Nicolo’ Gasparini (Peter Punk)Sclero Man (LeftSideBridge),L.Ace,Atos One ed E-Manu,e produzioni di Zonta (Unlimited Struggle),Beatzunami,Shinebeats,Small White e Fresh Beat.
Il primo singolo estratto e pubblicato il 23 settembre sarà “Indignato”,con un video dalle immagini patinate che è in netto contrasto con l’apparente sfogo di rabbia che sembra fine a se stesso,ma in realta, è un vero spaccato della società di oggi, non dimenticando comunque una facilità comunicativa che rende il pezzo degno dei classici brani rap “con quello slogan che ti rimane in testa”.
Tejaman è tutto questo, contraddizioni, dicotomie insolubili, che lo rendono contemporaneo senza essere alla moda, cool senza essere pop,
concreto non essendo semplice. 23 settembre troverete “Il Problema” in tutti i digital stores e in CD fisico sul sito www.aphroditerecordslabel.com e su Amazon.com.

About The Author