L'ESTATE ADDOSSO: SCELTI I PROTAGONISTI DEL FILM DI MUCCINO

Il nuovo lungometraggio racconterà il viaggio intrapreso da quattro giovani durante l’estate che separa la fine del liceo dall’inizio dell’università.
Il nuovo film diretto da Gabriele Muccino si intitolerà L’Estate Addosso – Summertime e avrà come protagonisti quattro giovani che intraprendono un viaggio dopo la conclusione del liceo,
che li porterà da Roma a San Francisco, arrivando poi a New Orleans e Cuba.
I ruoli principali, secondo quanto riporta Variety, sono stati affidati a Matilda Lutz (Rings), Brando Pacitto(Braccialetti Rossi), Joseph Haro (Glee) e Taylor Frey(Gossip Girl).
I due attori statunitensi interpreteranno una coppia gay che incontrerà Maria e Marco, interpretati da Matilda e Brando, a San Francisco.
quello-che-so-sull-amore-il-regista-gabriele-muccino-in-una-foto-dal-set-260557_jpg_351x0_crop_q85[1]Muccino ha dichiarato: “Si tratta della storia di quattro giovani che cercano la propria identità e il significato della propria vita“. Il viaggio farà emergere l’approccio di ognuno dei protagonisti alla cultura, alla società, ai rapporti interpersonali e all’amore.
La produzione sarà curata da Indiana Production in collaborazione con Rai Cinema e il budget sarà di circa 5.5 milioni di euro.
La sceneggiatura del progetto, che verrà girato in inglese, è stata scritta insieme a Dale Nall, mentre la colonna sonora sarà composta da Jovanotti che ne ha già scritto anche la canzone tematica L’Estate Addosso.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *