K LSY – IL NUOVO SINGOLO E VIDEOCLIP DI “YESTERDAY LAWS”

K LSY, la band di Fano (Pesaro e Urbino) composta da Piero Piccillo, Alessandro Falcioni e Andrea Tredicucci, ha rilasciato il secondo singolo e videoclip visibile su You Tube, una fusione di un sound dance fresco e giovanile, a melodie alternative e ricercate.

Il videoclip di “Yesterday Laws” è stato realizzato durante il lockdown ed è una semplice ma efficace combinazione tra la musica dance pop dei K LSY e l’arte del bodypainting, che da sempre li contraddistingue, come si può vedere anche dalle immagini del profilo instagram della band.

E’ la prima volta che i K LSY appaiono in videoclip e questo esperimento artistico esalta a pieno il sound sgargiante di “Yesterday Laws”, che incanta con i suoi ritmi dance ricercati e il contorno di cori al limite del pop, tipici dello stile del gruppo.

Dopo il loro primo singolo e videoclip “Every Minute”, rilasciato dai K LSY a maggio 2020, il nuovo singolo “Yesterday Laws” anticipa l’album “Juvenile Dementia”, un progetto dalle chiare influenze riconducibili ai Daft Punk, Disclosure, Gorillaz e Chemical Brothers.

Il testo di “Yesterday Laws” incoraggia il cambiamento e la forza di andare avanti, lasciandosi alle spalle il passato.

Il progetto K LSY fa parte degli artisti emergenti prodotti da Bonnot Music Label, etichetta indipendente Toscana di Walter Bonnot, storico produttore di Assalti Frontali, Colle Der Fomento, Inoki, Dj Gruff, con collaborazioni internazionali come quelle con il leggendario duo newyorkese Dead Prez, Talib Kweli, Prodigy (dei Mobb Deep), Snoop Dogg, Gary Clark Jr.

Video ufficiale Yesterday Laws – K LSY su You Tube:

Music by K•LSY

Spotify-https://open.spotify.com/artist/2XB1Jzw2MwEyu3hMce3dmY?si=zs1ylX6LRtmk2wUmbay1lQ&nd=1

Arianna Caracciolo

Articolo condiviso da Il Foglio Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *