Dal 04 Novembre 2014 “IN” uscita il nuovo Album dei CAVEAU

Front_INDisponibile dal 04 Novembre 2014 “IN” il nuovo Album dei CAVEAU distribuito e promosso da ALKA record label, dieci tracce alternative rock tra cui il brano estratto come singolo “Bicchieri Rotti” in rotazione radio e TV.
“IN” non ha paura di essere. “IN” supera il limite del quotidiano e ti invita a rivivere una vasta gamma di emozioni dettate da un rimosso psichico che bussa alla porta. “IN” è l’album di un uomo o donna liberi nelle infinite manifestazioni dell’essere. “IN” ha un’anima rivoluzionaria e coraggiosa, è scalzo, ruvido, puro, semplice e arriva lì dove deve arrivare.
I Caveau si formano a Pesaro nel febbraio 2013, il loro genere è un alternative rock, a tratti delicatamente pop, con una leggera influenza Darkwave. Musica semplicemente diretta, trasportata dalle melodie, che lasciano il segno. Locale sotterraneo blindato, in cui sono custoditi i valori. Voce femminile e testi in italiano capaci di stimolare l’immaginazione attraverso parole, sovente penetranti e colorate.
I Caveau sono: Valentina Clizia (voce), Tiziano Casabianca (Chitarra), Massimiliano Cerri (basso), Nazzareno Ferri (batteria)


Ascolta il singolo “Bicchieri Rotti”:

About The Author