COME DOVREBBERO, Il nuovo singolo di OGNIBENE

Il cantautore modenese Ognibene torna a parlarci della fragilità umana con il nuovo singolo “Come dovrebbero”, un brano dalle sfumature rock che descrive il senso di inadeguatezza e il conflitto interiore vissuto dall’artista.
“Spesso le nostre scelte sono condizionate dal fatto che siamo vittima di noi stessi, delle nostre paure e delle nostre abitudini” – aggiunge Ognibene – “Come dovrebbero è la rappresentazione di una guerra interiore senza precedenti.”

Davide Ognibene è un cantautore classe ’86, nato e cresciuto a Modena. Fin da bambino sviluppa una fervida immaginazione e la capacità di romanzare qualsiasi cosa. Si appassiona la musica e suona per undici anni con i Remida. Intraprende poi un percorso solista e ad aprile 2019 esce Cinque anni, il singolo d’esordio che incanta critica e pubblico, accendendo i riflettori sul progetto. Nel giugno 2020 esce il tanto atteso EP Il varietà sulla natura umana – Vol. 1 dal quale vengono estratti i fortunati singoli L’amore coi robot, Elenoire ed Eternità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *