Amanti d'estate, il nuovo video di Gianluca Corrao

Dopo il successo radiofonico di “Amanti d’estate” (di Germanelli, Mignogna), presente nelle principali Indie Charts italiane, quest’estate è arrivato anche il videoclip della canzone, presentato in anteprima su TgCom mediaset.

Un video girato a Piombino (Li) e che ha visto la presenza di Laura Drzewicka del Grande Fratello (Canale 5).
Alla regia il piombinese Simone Gazzola.
Gianluca Corrao artista di Genova, si presenta al pubblico dopo il discreto successo dell’ album “#TRE”, il suo terzo disco “#TRE” distribuito SELF dalla Smilax Publishing.
Undici brani che parlano di molte tematiche, dall’amore per il proprio glio, alla canzone dedicata al suo migliore amico e alla canzone rivolta al sociale.
Prossimamente vi presentiamo le altre tracce da gustare tutto d’un fiato.

BIOGRAFIA

quartino libretto
57cfae_f853560090e84fd5bacb7ef830b58d73[1]
Ho sempre avuto una grandissima passione per la musica sin da piccolo partecipando infatti ad un zecchino d’oro regionale della mia città a 8 anni.Poi da ragazzo con gli amici si facevano le serate di Karaoke nei vari locali e si ci divertiva tantissimo e mi sono da sempre ispirato ai grandi cantanti pop italiani,e già sognavo un giorno di poter fare delle cose mie inedite.Nel 2012 finalmente si realizza il sogno di una vita incidere il mio primo inedito,e cosi incominciò tutto dall’estate 2012 con “Desy”.Qui sotto elencate tutte le date di uscita dei miei lavori musicali e devo dire che in questi anni fortunatamente ho avuto tante gioie e soddisfazioni sapendo che bisogna sempre lottare e sudare e lavorare sodo come in ogni cosa se vuoi che i tuoi sogni diventino realtà.Ringrazio tutta la gente che ho conosciuto e lavorato in questo percorso che spero continui cosi anzi spero meglio. Luglio 2012 : Esordio con il primo singolo “Desy” (maia records) Programmata su Radio19   radio locale di Genova.
Dicembre 2012 : Uscita del primo disco “La verità” (maia records)Ep di 7 brani in cui incluso anche il brano Desy.Esce in concomitanza con il disco il singolo “La verità” in cui esce anche successivamente il video e la canzone viene trasmessa da tante radio locali e regionali in Italia.   Giugno 2013 : Esce “Fermiamoci” canzone molto radiofonica e orecchiabile già dal primo ascolto e il brano piace da subito a tantissime radio e riceve consensi anche nella vendita.Un mese dopo esce anche il video dalla regia di Daniele Ciampi.
Dicembre 2013 : Esce il singolo “Cosa sarà” canzone d’amore molto bella e intensa e viene trasmessa da oltre 300 radio italiane andando in classifica airplay miglior piazzamento degli esordienti e segnalato anche da Rockol.Il singolo fa d’apertura al secondo disco “Come una stella” che viene anche distribuito EDEL nei negozi di dischi.   Luglio 2014 : Esce “Il resto non è niente” brano che segna la mia carriera ,canzone prodotta dal famoso produttore e arrangiatore Nicolò Fragile (Celentano,Mina e Stadio solo per fare alcuni nomi)Il singolo ha da subito un gran successo sia a livello radiofonico che nelle vendite andando anche in classifica Itunes nei singoli più venduti,e successivamente esce anche il video dalla regia di Piero Passatore.
Maggio 2015 : Esce il suo terzo disco “#TRE” disco prodotto dalla Smilax Publishing e distribuito SELF in tutti i negozi di dischi a livello nazionale realizzando il suo sogno di vedere il disco nei vari Feltrinelli e Mondadori in tutta Italia.Album con dentro 11 brani in cui parlano molto di lui e del suo intimo infatti ci sono un brano dedicato al figlio e al suo migliore amico e un brano dedicato anche al sociale.
 

www.gianlucacorrao.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *